domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsNew Mutants, Maisie Williams sulla release: "Chissà quando ca**o uscirà!"

New Mutants, Maisie Williams sulla release: “Chissà quando ca**o uscirà!”

La frustrazione che aleggia intorno alle sorti, ormai sempre più incerte, del cinecomic New Mutants sembra aver colpito anche il cast del film. Mentre si attendono conferme ufficiali in merito alla release della pellicola (se al cinema o direttamente in streaming, ammesso che questa avvenga mai!), in una recente intervista con Rolling Stone l’interprete del personaggio di Wolfsbane, ossia Maisie Williams (star di Game of Thrones), si è espressa senza mezzi termini sulla questione, dichiarando quanto segue:

“Chissà quando ca**o uscirà quel film. Avrebbero dovuto esserci riprese aggiuntive per renderlo più spaventoso, ma non si sono ancora tenute. Ho incontrato Charlie Heaton qualche giorno fa e gli ho chiesto: ‘Che ca**o sta succedendo con questo film?’. Anche lui non ne sapeva nulla. Chissà… forse queste dichiarazioni faranno dare a tutti una mossa!”

Cosa ne pensate?

Maisie Williams si sfoga per la mancata release di New Mutants

Il cast di New Mutants (qui il trailer ufficiale) annovera Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Maisie Williams (Game of Thrones) rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane. Nel film recitano anche Henry Zaga nei panni di Sunspot, Alice Braga (City of God, Io Sono Leggenda, Blindness) che interpreta la dottoressa Cecilia Reyes, e Charlie Heaton (noto per il ruolo di Jonathan Byers nella serie evento Stranger Things) che ricopre invece il ruolo di Samuel “Sam” Zachary Guthrie, meglio conosciuto come Cannonball. Completano il cast Happy Anderson e Dustin Ceithamer.

Il film, diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle), arriverà nelle sale nel 2019. La sceneggiatura di New Mutants è opera dello stesso Boone e di Knate Gwaltney, Scott Neustadter e Michael H. Weber. Le riprese del film sono partite a maggio 2017 a Montréal (in Canada).

Il villain principale sarà Demon Bear, un gigantesco orso la cui immensa forza deriva dalle emozioni negative degli esseri umani; l’orso è inoltre capace di teletrasportarsi e di corrompere le anime. I toni del film saranno molti diversi da quelli della saga di X-Men, per avvicinarsi di più a quelli di un romanzo di Stephen King e a quelli di una pellicola di John Hughes.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -