mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsNew Mutants: lo spin-off di X-Men ha una data di uscita ufficiale

New Mutants: lo spin-off di X-Men ha una data di uscita ufficiale

La 20th Century Fox ha annunciato – insieme alle date di uscita di X-Men Dark Phoenix e Deadpool 2 – anche quella di New Mutants, nuovo spin-off della saga dedicata ai celebri mutanti Marvel che sarà diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle): il film arriverà nelle sale americane il 13 aprile 2018. La pellicola è attualmente in fase di pre-produzione.

La sceneggiatura di New Mutants sarà opera dello stesso Boone e di Knate Gwaltney, Scott Neustadter e Michael H. Weber. Le riprese partiranno a maggio 2017 a Montréal (in Canada).

Il villain principale sarà Demon Bear, un gigantesco orso la cui immensa forza deriva dalle emozioni negative degli esseri umani; l’orso è inoltre capace di teletrasportarsi e di corrompere le anime. I toni del film saranno molti diversi da quelli della saga di X-Men, per avvicinarsi di più a quelli di un romanzo di Stephen King o a quelli di una pellicola di John Hughes. Il film dovrebbe arrivare in sala nella primavera del 2018. Del cast dovrebbero far parte Maisie Williams (Game of Thrones) nei panni di Wolfsbane, Anya Taylor-Joy (The Witch) in quelli di Magik e Nat Wolff (Città di Carta) nelle vesti di Cannonball.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -