Le riprese di New Mutants, il nuovo spin-off della saga di X-Men che sarà diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle), stanno ufficialmente per partire. Henry Zaga, Maisie Williams e Charlie Heaton – che nel film interpreteranno, rispettivamente, Sunspot, Wolfsbane e Cannonball – sono tutti arrivati a Boston e hanno deciso di condividere la cosa attraverso uno scatto diffuso tramite l’Instagram di Zaga.
Potete vederlo di seguito:
New Mutants: Alice Braga sostituisce Rosario Dawson
Ricordiamo che Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Maisie Williams (Game of Thrones) faranno ufficialmente parte del cast, rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane. Nel film reciterà anche Henry Zaga dovrebbe interpretare Sunspot. Alice Braga (City of God, Io Sono Leggenda, Blindness) interpreterà la dottoressa Cecilia Reyes, capace di generare un campo di forza bio-psichico attorno al proprio corpo in grado di deviare ed assorbire sia gli attacchi energetici che quello fisici, mentre Charlie Heaton, noto per il ruolo di Jonathan Byers nella serie evento Stranger Things, sarà Samuel “Sam” Zachary Guthrie – meglio conosciuto come Cannonball.
Il film arriverà nelle sale americane il 13 aprile 2018. La pellicola è attualmente in fase di pre-produzione; le riprese partiranno a luglio. La sceneggiatura di New Mutants sarà opera dello stesso Boone e di Knate Gwaltney, Scott Neustadter e Michael H. Weber. Le riprese partiranno a maggio 2017 a Montréal (in Canada).
Il villain principale sarà Demon Bear, un gigantesco orso la cui immensa forza deriva dalle emozioni negative degli esseri umani; l’orso è inoltre capace di teletrasportarsi e di corrompere le anime. I toni del film saranno molti diversi da quelli della saga di X-Men, per avvicinarsi di più a quelli di un romanzo di Stephen King o a quelli di una pellicola di John Hughes.