giovedì, Giugno 1, 2023
HomeNewsNew Mutants: secondo Anya Taylor-Joy sono alquanto problematici

New Mutants: secondo Anya Taylor-Joy sono alquanto problematici

Dopo aver candidamente rivelato che molto probabilmente rivedremo James McAvoy nei panni del Professor X in New Mutants, l’attrice Anya Taylor-Joy è tornata a parlare dell’attesissimo nuovo film della saga di X-Men che sarà diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle). L’occasione è stata nuovamente la promozione del film Split di M. Night Shyamalan; intervista da IGN, infatti, Anya ha parlato del suo possibile coinvolgimento e di come questo nuovo film sarà diverso dalle altre pellicole sui celebri mutanti viste in precedenza. Queste le sue parole:

“Da fan, posso dire che i Nuovi Mutanti assomigliano a dei ragazzini problematici. Sono storie un po’ più oscure di quelle già viste. Non sono ancora così evoluti, ma questa è solo un’opinione da fan. Penso che mi piacerebbe fare questo film, ma solo perché sarebbe una cosa nuova di cui non ho mai fatto esperienza. Sono costantemente alla ricerca di nuove esperienze e questa lo sarebbe.”

New Mutants: James McAvoy apparirà nei panni di Charles Xavier

La 20th Century Fox ha ingaggiato il regista Josh Boone (Colpa delle Stelle) per dirigere il film. La sceneggiatura sarà opera dello stesso Boone e di Knate Gwaltney, Scott Neustadter e Michael H. Weber. Le riprese partiranno a maggio 2017 a Montréal (in Canada).

Il villain principale sarà Demon Bear, un gigantesco orso la cui immensa forza deriva dalle emozioni negative degli esseri umani; l’orso è inoltre capace di teletrasportarsi e di corrompere le anime. I toni del film saranno molti diversi da quelli della saga di X-Men, per avvicinarsi di più a quelli di un romanzo di Stephen King o a quelli di una pellicola di John Hughes. Il film dovrebbe arrivare in sala nella primavera del 2018. Del cast dovrebbero far parte Maisie Williams (Game of Thrones) nei panni di Wolfsbane, Anya Taylor-Joy (The Witch) in quelli di Magik e Nat Wolff (Città di Carta) nelle vesti di Cannonball.

New Mutants: svelati titolo ufficiale e data di inizio delle riprese?

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -