domenica, Marzo 26, 2023
HomeNewsNelle Pieghe del Tempo: nuovo spot e motion poster ufficiali

Nelle Pieghe del Tempo: nuovo spot e motion poster ufficiali

La Disney ha diffuso online un nuovo spot e i motion poster ufficiali di Nelle Pieghe del Tempo, adattamento cinematografico del romanzo science fantasy per ragazzi di Madeleine L’Engle, scritto tra il 1959 e il 1960 e pubblicato nel 1962.

Il film, diretto da Ava DuVernay (Selma), arriverà nelle sale americane il 6 aprile 2018 e annovera nel cast anche Chris Pine, Reese Witherspoon, Mindy Kaling e Oprah Winfrey.

Potete vedere lo spot e i poster di seguito:

Il cast del film (qui il trailer ufficiale) annovera Oprah Winfrey nei panni di Mrs. Which, Reese Witherspoon (Mrs. Whatsit), Mindy Kaling (Mrs. Who), Chris Pine (Mr. Murry), Gugu Mbatha-Raw (Mrs. Murry), Zach Galifianakis (The Happy Medium), André Holland (Principal Jenkins), Levi Miller (Calvin), Deric McCabe (Charles Wallace), Michael Peña (Red) e Storm Reid nei panni della piccola protagonista Meg Murry.

La pellicola sarà diretta dall’acclamata regista Ava DuVernay (Selma) e prodotta da Jim Whitaker (Il Drago Invisibile) e Catherine Hand. La sceneggiatura porterà invece la firma di Jennifer Lee (Frozen Il Regno di Ghiaccio).

Nelle Pieghe del Tempo: nuovo spot e motion poster ufficiali

Meg Murry sta avendo un momento difficile. Suo padre, l’astrofisico Dr. Jack Murry, è misteriosamente scomparso. Il suo giovane fratello, Charles Wallace, un genio, è infastidito e sminuito ed è considerato uno stupido perché non rivolge la parola a nessuno al di fuori della sua famiglia.

Meg non va d’accordo con i suoi coetanei, con gli insegnanti, con i suoi fratelli gemelli di 10 anni, e persino con se stessa. In questa situazione infelice giunge una sconosciuta, la misteriosa Signora Cosè, che veste in un modo molto strano, e le sue amiche la Signora Chi e la signora Quale.

Esse portano Meg, Charles Wallace e il loro nuovo amico Calvin O’Keefe su strani, nuovi altri pianeti, preparando i ragazzi per una missione il cui obiettivo è salvare il Dr. Murry dal malevolo “IT” sul pianeta Camazotz. Il tutto è possibile proprio grazie al TESP-ACT, che permette loro, per l’appunto, di viaggiare tra le pieghe delle varie dimensioni spazio-temporali.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -