martedì, Marzo 28, 2023
HomeNewsNatalie Portman al posto di Rooney Mara in Vox Lux

Natalie Portman al posto di Rooney Mara in Vox Lux

Arriva da Variety la notizia che il premio Oscar Natalie Portman (Il Cigno Nero) sostituirà la candidata all’Oscar Rooney Mara (Carol) in Vox Lux, il nuovo film scritto e diretto da Brady Corbet (L’Infanzia di un capo) che avrà come protagonista Jude Law (Sherlock Holmes, The Young Pope).

Le riprese del film partiranno a New York il 1 febbraio. La storia di Vox Lux avrà al centro il personaggio di Celeste, e racconterà del suo percorso da protagonista di una tragedia nazionale a cantante affermata in tutto il mondo. La pop-star Sia è stata incaricata di scrivere le canzoni originali del film.

Natalie Portman al posto di Rooney Mara in Vox Lux

Prossimamente vedremo Natalie Portman nel thriller sci-fi Annihilation di Alex Garland, in uscita il 23 febbraio in America, e in The Death and Life of John F. Donovan, il primo film in lingua inglese di Xavier Dolan.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -