giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsNatalie Portman disposta a tornare nel Marvel Cinematic Universe

Natalie Portman disposta a tornare nel Marvel Cinematic Universe

In una recente intervista con ScreenRant in occasione della promozione di Annihilation, Natalie Portman ha dichiarato di essere disposta a tornare nei panni di Jane Foster nel Marvel Cinematic Universe.

L’addio del personaggio è stata una questione molto discussa tra i fan, che proprio nell’ultimo Thor Ragnarok  hanno scoperto che Jane ha lasciato Thor, nonostante la Portman non appaia nel film. A proposito di un eventuale ritorno nel MCU, l’attrice premio Oscar ha dichiarato: “Da quello che so, ho finito. Non so se un giorno mi chiameranno per Avengers 7 o chissà quale altro film… ma per quello che so adesso, ho finito! Sono davvero aperta a tutto, ma non ho alcuna news in merito”.

Al momento non sappiamo se ci sarà ancora posto per Jane nel MCU: la cosa certa è che Natalie Portman sarebbe ben felice di tornare nei panni della scienziata innamorata del Dio del Tuono, ruolo interpretato in Thor e in Thor the Dark World.

Cosa ne pensate?

Natalie Portman disposta a tornare nel Marvel Cinematic Universe

Thor Ragnarok (qui la nostra recensione del film) è diretto da Taika Waititi. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Tessa Thompson(Valchiria), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin).

Il due volte premio Oscar Cate Blanchett interpreta il villain Hela, Jeff Goldblum è invece Grandmaster, mentre Karl Urban veste i panni di Skurge; Luke Hemsworth, Charlotte Nicdao, Sam Neill e Matt Damon appaiono in un cameo nei panni di un gruppo di attori che mettono in scena gli eventi di The Dark World, rispettivamente nelle vesti di Thor, Sif, Odino e Loki.

La sceneggiatura è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher YostThor Ragnarok è uscito nelle sale italiane il 25 ottobre: il film è stato accolto molto positivamente dalla critica; al box office ha superato gli 800 milioni di dollari, a fronte di un budget di produzione di 180 milioni.

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -