domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsNapoli Velata di Ferzan Ozpetek al cinema dal 28 dicembre

Napoli Velata di Ferzan Ozpetek al cinema dal 28 dicembre

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 dicembre, grazie alla Warner Bros., Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek (Le Fate Ignoranti, Mine Vaganti) con protagonisti Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi.

Nel cast del film figurano ancheAnna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Maria Pia Calzone, Luisa Ranieri, Loredana Cannata, Isabella Ferrari e Lina Sastri. Napoli Velata è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film.

In una Napoli  sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta  da un amore improvviso e un delitto violento.

Napoli Velata di Ferzan Ozpetek al cinema dal 28 dicembre

L’ultimo film di Ferzan Ozpetek, Rosso Istanbul (qui la nostra recensione), è uscito nelle nostre sale lo scorso marzo. Il film ha come protagonisti Halit Ergenç, Tuba Büyüküstün, Nejat Isler, Mehmet Günsür, Cigdem Onat e Zerrin Tekindor.

Lo scrittore turco Orhan Sahin, stabilitosi a Londra da anni, arriva a Istanbul su invito del famoso regista Deniz Soysal per lavorare al suo libro. Deniz vive con la famiglia in un decadente palazzo sul Bosforo. Fin dal primo giorno Orhan si trova avvolto in una fitta tela di relazioni complicate e amicizie misteriose. Mentre riscopre Istanbul con occhi nuovi, cominceranno anche a riaccendersi i sentimenti da tempo dimenticati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -