martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsMute: anteprima del trailer del film di Duncan Jones

Mute: anteprima del trailer del film di Duncan Jones

Sarà disponibile online martedì il trailer ufficiale di Mute, il prossimo progetto cinematografico di Duncan Jones (Warcraft L’Inizio), che arriverà su Netflix a febbraio. Si tratta di uno sci-fi dalle tinte noir con protagonisti Alexander Skarsgård (The Legend of Tarzan), Paul Rudd (Ant-Man),  Justin Theroux (The Leftovers) e l’esordiente Seyneb Saleh.

Di seguito un’assassio del trailer:

Mute: anteprima del trailer del film di Duncan Jones

Il film è diretto da Duncan Jones e sceneggiato dallo stesso insieme a Michael Robert Johnson (Sherlock Holmes). Stuart Fenegan figura come produttore mentre Charles J.D. Schissel e Trevor Beattie come produttori esecutivi.

La pellicola segue la storia di Leo (Skarsgård), un uomo muto in cerca di una persona scomparsa nell’anno 2052 a Berlino, che si trova a dover combattere con due furfanti interpretati da Rudd e Theroux.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -