domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsMotherless Brooklyn: le prime foto del nuovo film di e con Edward...

Motherless Brooklyn: le prime foto del nuovo film di e con Edward Norton

La Warner Bros. ha diffuso online le prime immagini ufficiali di Motherless Brooklyn, crime drama diretto e interpretato da Edward Norton, qui alla sua seconda prova da regista dopo Tentazioni d’amore del 2000. Il cast del film annovera anche Bruce Willis, Alec Baldwin, Gugu Mbatha-Raw e Willem Dafoe.

La pellicola è tratta dal romanzo omonimo scritto da Jonathan Lethem e racconta la storia di Lionel Essrog (Norton), un solitario detective privato affetto dalla sindrome di Tourette, che tenta di risolvere l’omicidio del suo mentore e del suo amico, Dranki Minna (Willis). L’uomo scoprirà diversi segreti che potrebbero cambiare per sempre le sorti della città di New York.

Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival e arriverà nelle sale americane a partire dal prossimo 1 novembre. Edward Norton figura nel progetto anche in qualità di sceneggiatore e produttore. Il resto del cast include Cherry Jones, Ethan Suplee, Leslie Mann, Josh Pais, Fisher Stevens, Michael K. Williams e Robert Wisdom.

Le prime immagini di Motherless Brooklyn, il nuovo film da regista di Edward Norton

Di seguito le prime immagini ufficiali del film:

Fonte: VanityFair.com

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -