mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsMother: nuovo poster con Javier Bardem per il film di Darren Aronofsky

Mother: nuovo poster con Javier Bardem per il film di Darren Aronofsky

Dopo il teaser trailer di due giorni fa, la Paramount Pictures ha diffuso un nuovo poster promozionale di Mother, attesissimo film di Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Il Cigno Nero) interpretato dall’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence (Hunger GamesIl Lato Positivo). Il poster vede come assoluto protagonista Javier Bardem e riprende la grafica di quello precedentemente diffuso con la Lawrence. Il film verrà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 15 settembre.

Di seguito il poster:

mother

Mother: teaser trailer del nuovo film di Darren Aronofsky

Al momento non si conoscono dettagli sulla trama del film. Stando alle prime indiscrezioni, la storia dovrebbe ruotare attorno ad una coppia la cui relazione viene messa letteralmente a rischio in seguito all’arrivo di alcuni ospiti indesiderati.

Nel cast di Mother anche Michelle Pfeiffer ed Ed Harris

Nel cast figurano anche Michelle Pfeiffer (Le Verità NascosteDark Shadows), Ed Harris (SnowpiercerA Beautiful Mind), Domhnall Gleeson (Ex MachinaStar Wars Il Risveglio della Forza) e Brian Gleeson (Biancaneve e il CacciatoreAssassin’s Creed).

Darren Aronofsky figurerà anche come sceneggiatore e produttore del film.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -