Arriva da Variety la notizia che l’uscita di Mother, il nuovo attesissimo e misterioso film del regista Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Il Cigno Nero) che avrà come protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence (la saga di Hunger Games, Il Lato Positivo), è stata anticipata di un mese: inizialmente previsto per il 15 ottobre, la pellicola arriverà adesso nelle sale americane il 15 settembre.
La fonte fa notare che la pellicola potrebbe adesso essere presentata ad uno dei prossimi appuntamenti festivalieri della stagione: il Festival di Venezia (che partirà il 30 agosto), il Telluride Film Festival (2 settembre) o il Toronto Film Festival (7 settembre).
Jennifer Lawrence nel primo inquietante poster di Mother
Al momento non si conoscono dettagli sulla trama del film. Stando alle prime indiscrezioni, la storia dovrebbe ruotare attorno ad una coppia la cui relazione viene messa letteralmente a rischio in seguito all’arrivo di alcuni ospiti indesiderati.
Nel cast di Mother anche Michelle Pfeiffer ed Ed Harris
Nel cast figurano anche Michelle Pfeiffer (Le Verità Nascoste, Dark Shadows), Ed Harris (Snowpiercer, A Beautiful Mind), Domhnall Gleeson (Ex Machina, Star Wars Il Risveglio della Forza) e Brian Gleeson (Biancaneve e il Cacciatore, Assassin’s Creed).
Darren Aronofsky figurerà anche come sceneggiatore e produttore del film.