mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsMorbius: Sony posticipa il film con Jared Leto di 7 mesi

Morbius: Sony posticipa il film con Jared Leto di 7 mesi

La Sony Pictures ha nuovamente posticipato l'uscita di Morbius nelle sale. Ecco quando arriverà l'atteso cinecomic con Jared Leto.

Nonostante l’arrivo dei primi vaccini, la pandemia di Covid-19 continua a dilagare in tutto il mondo. Ecco perché, quasi sicuramente, i principali studi cinematografici si ritroveranno a dover nuovamente rivedere i calendari delle rispettive uscite cinematografiche.

A rompere il ghiaccio ci ha pensato Sony Pictures, la quale ha annunciato una nuova data di uscita per Morbius, il cinecomic tratto dai fumetti Marvel e ambientato nell’universo di Spider-Man, interpretato dal premio Oscar Jared Leto nei panni di Michael Morbius.

Come riportato da Variety, il film è stato posticipato dal 19 marzo al prossimo 8 ottobre. Inizialmente, il cinecomic sarebbe dovuto arrivare nelle sale la scorsa estate.

Tutto quello che c’è da sapere su Morbius

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club, Suicide Squad). Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Nel cast figurano anche Adria Arjona (che interpreterà Martine Bancroft, interesse amoroso di Michael), Matt Smith (che sarà il villain Loxias Crown) e Jared Harris (che interpreterà, invece, il mentore di Morbius). Il film sarà diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). La sceneggiatura porterà la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Gods of Egypt, Power Rangers). Tra i produttori figureranno Avi Arad e Matt Tolmach (qui le loro dichiarazioni sul rating del film), insieme a Lucas Foster.

Il principale antagonista di Morbius sarà Loxias Crown, personaggio creato appositamente per il film ma ispirato al supercriminale Crown, apparso nei fumetti dell’Uomo Ragno a partire dal lontano 1997. Nel film Loxias sarà affetto dalla stessa malattia di Michael Morbius; i due si cureranno allo stesso modo, ma se Morbius sceglierà di combattere la sua sete di sangue, Crown si trasformerà in una letale macchina assassina.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -