lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsMorbius: il regista rompe il silenzio sulle critiche negative

Morbius: il regista rompe il silenzio sulle critiche negative

Il regista Daniel Espinosa ha finalmente rotto il silenzio in merito alle critiche negative a Morbius, il cinecomic Marvel/Sony con Jared Leto.

Nonostante il responso positivo al botteghino, Morbius non è stato accolto molto bene dalla critica, e ora il regista Daniel Espinosa ha finalmente rotto il silenzio in merito alle numerose recensioni negative del film con protagonista Jared Leto.

In un’intervista con Insider, Espinosa ha dichiarato: “Quando ho girato il mio primo lungometraggio era un piccolo film intitolato Babylonsjukan. Ricordo che un giorno, tornando a casa in metropolitana, avevo bevuto qualche bicchiere di troppo… ero un po’ ubriaco. Allora un tizio mi ha dato una gomitata sul treno e mi ha detto: ‘Devo dirti che c’è qualcosa che non va nella seconda scena del tuo film’, e io ricordo di aver risposto: ‘Ah ok, bene.'”

“Quello che voglio dire è che è stranissimo fare qualcosa di tanto pubblico”, ha aggiunto. “Guarda, nutro già parecchio odio per me stesso, e sono fin troppo auto-critico nei confronti del mio lavoro. Provo sempre a concentrarmi per cercare di migliorare. Ma sono anche orgoglioso di quello che faccio. Ci sono parti in tutti i miei film di cui sono davvero orgoglioso”.

Tutto quello che c’è da sapere su Morbius

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Il film è diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). La sceneggiatura porta la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula UntoldGods of Egypt, Power Rangers). Il resto del cast annovera Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -