In una recente intervista riportata da CBM, il produttore Matt Tolmach ha confermato che Morbius sarà il prossimo cinecomic della Sony Pictures ad entrare in produzione.
Si tratta del nuovo spin-off ambientato nell’universo di Spider-Man e dedicato a Michael Morbius, personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni). Detto anche “Morbius il vampiro vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971).
“Stiamo lavorando a Morbius in questo momento. È il nostro prossimo progetto”, ha spiegato Tolmach. Lo stesso produttore ha poi anticipato qualche dettaglio sulla performance del premio Oscar Jared Leto, chiamato ad interpretare il villain: “Aspettatevi una performance grandiosa, simile per intensità, carisma e devozione al personaggio a quanto già fatto da Jared per il Joker in Suicide Squad.”
Cosa ne pensate?
Sarà Morbius con Jared Leto il prossimo cinecomic della Sony ad entrare in produzione
La sceneggiatura del film porterà la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Gods of Egypt, Power Rangers). Tra i produttori figureranno Avi Arad, Matt Tolmach e Lucas Foster. Al momento non è stata ancora fissata una data di uscita.