mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsMorbius: Michael Keaton girerà nuove scene nei panni di Avvoltoio

Morbius: Michael Keaton girerà nuove scene nei panni di Avvoltoio

A quanto pare, nei prossimi giorni Michael Keaton tornerà sul set di Morbius per girare nuove scene nei panni di Adrian Toomes/Avvoltoio.

Michael Keaton è stato di recente ospite di un noto talk show in cui ha rivelato che sarebbe tornato sul set di un cinecomic Marvel per girare nuove scene nei panni di Avvoltoio, personaggio interpretato per la prima volta in Spider-Man: Homecoming del 2017.

All’epoca l’attore non aveva rivelato di quale film si trattasse, e molti fan avevano iniziato a ipotizzare che potesse addirittura trattarsi di Spider-Man: No Way Home, nonostante il nome di Keaton non sia mai stato associato a quel progetto.

Ora, finalmente, abbiamo la conferma che la star della serie Dopesick tornerà sul set per girare nuove scene nei panni di Adrian Toomes per Morbius, il cinecomic interpretato dal premio Oscar Jared Leto che arriverà nelle sale all’inizio del prossimo anno.

A riportare la notizia è il sito (in genere molto affidabile) Murphy’s Multiverse, in cui viene specificato che, nonostante manchino solo 7 settimane all’uscita del film nelle sale americane, il lavoro di Keaton sul set non è ancora terminato.

Non sono stati rivelati dettagli sulla scena (o sulle scene) che l’attore sarà impegnato a girare, ma a quanto pare la sessione di riprese aggiuntive si estenderà a tutta la prossima settimana. A questo punto è probabile che il suo ruolo nella storia andrà oltre il semplice cameo.

Si vocifera che Morbius spianerà ulteriormente la strada ad un nuovo misterioso progetto targato Sony collegato al gruppo dei Sinistri Sei e che forse potrebbe essere anticipato anche in Spider-Man: No Way Home, ma ovviamente tutto verrà chiarito soltanto quando questi film arriveranno nelle sale.

Tutto quello che c’è da sapere su Morbius

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Il film è diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). La sceneggiatura porta la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula UntoldGods of Egypt, Power Rangers). Il resto del cast annovera Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -