Matt Smith ha recentemente commentato l’accoglienza negativa riservata a Morbius, il cinecomic Sony ambientato nell’Universo Marvle, in cui ha recitato nei panni di Milo al fianco di Jared Leto.
Parlando con Rolling Stone UK in occasione dell’uscita della serie House of the Dragon, a Smith è stato chiesto del suo ruolo nel film di Daniel Espinosa. “Sì, è finito sotto a un autobus”, ha detto. “Ma devi accettarlo. Anche perché che altro potresti fare? Alla fine è solo un film, non è che stiamo salvando delle vite umane. Per qualche ragione non ha funzionato… È andata come è andata.”
Tutto quello che c’è da sapere su Morbius
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Il film (qui la recensione) è diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). La sceneggiatura porta la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Gods of Egypt, Power Rangers). Il resto del cast annovera Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.