mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsMorbius, Matt Smith commenta il flop: "È solo un film. È andata...

Morbius, Matt Smith commenta il flop: “È solo un film. È andata come è andata”

Matt Smith, che in Morbius ha interpretato il personaggio di Milo, ha commentato il flop del cinecomic Sony ambientato nell'Universo Marvel.

Matt Smith ha recentemente commentato l’accoglienza negativa riservata a Morbius, il cinecomic Sony ambientato nell’Universo Marvle, in cui ha recitato nei panni di Milo al fianco di Jared Leto.

Parlando con Rolling Stone UK in occasione dell’uscita della serie House of the Dragon, a Smith è stato chiesto del suo ruolo nel film di Daniel Espinosa. “Sì, è finito sotto a un autobus”, ha detto. “Ma devi accettarlo. Anche perché che altro potresti fare? Alla fine è solo un film, non è che stiamo salvando delle vite umane. Per qualche ragione non ha funzionato… È andata come è andata.”

Tutto quello che c’è da sapere su Morbius

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Il film (qui la recensione) è diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). La sceneggiatura porta la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula UntoldGods of Egypt, Power Rangers). Il resto del cast annovera Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -