venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsMorbius: Jared Leto svela che le riprese del film sono cominciate

Morbius: Jared Leto svela che le riprese del film sono cominciate

Attraverso il suo account Instagram, Jared Leto ha condiviso un nuovo video con il quale ha svelato che sono ufficialmente cominciate a Londra le riprese di Morbius, il nuovo cinecomic tratto dai fumetti Marvel ambientato nell’universo di Spider-Man. Il film arriverà nelle sale americane il 31 luglio 2020.

Potete vedere il video di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

hello London #MORBIUS ‍♂️

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Jared Leto annuncia l’inizio delle riprese del cinecomic Morbius

Il film, che avrà come protagonista il Premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club, Suicide Squad,  sarà diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). La sceneggiatura porterà la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Gods of Egypt, Power Rangers).

Nel cast figurano anche Adria Arjona (Pacific Rim – La rivolta) e Matt Smith (Doctor Who).  Tra i produttori figureranno Avi Arad e Matt Tolmach (qui le loro dichiarazioni sul rating del film), insieme a Lucas Foster.

Secondo alcune indiscrezioni, il principale antagonista del film sarà Loxias Crown, personaggio creato appositamente per il film ma ispirato al supercriminale Crown, apparso nei fumetti dell’Uomo Ragno a partire dal lontano 1997: nel film Loxias sarà affetto dalla stessa malattia di Michael Morbius; i due si cureranno allo stesso modo, ma se Morbius sceglierà di combattere la sua sete di sangue, Crown si trasformerà in una letale macchina assassina.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -