sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsMorbius: Jared Leto parla di ramificazioni del Multiverso e connessioni "sinistre"

Morbius: Jared Leto parla di ramificazioni del Multiverso e connessioni “sinistre”

Parlando di Morbius, Jared Leto ha fatto riferimento alle ramificazioni del Multiverso e ad alcuni connessioni che potrebbero avere a che fare con i Sinistri Sei.

Nonostante la speranza dei fan sia quella di vedere i Sinistri Sei al completo in Spider-Man: No Way Home, la sensazione è che, alla fine, il Peter Parker di Tom Holland affronterà soltanto cinque cattivi nel film, ossia Green Goblin, Doctor Octopus, Electro, Sandman e Lizard.

Ma perché? È probabile che tale decisione sia dipesa dal fatto che la Sony abbia dei piani ben specifici per il gruppo di supercriminali, a cui molto probabilmente verrà dedicato un film in futuro. Indipendentemente da ciò, in una recente intervista (via CBM) in occasione del CCXP, il grande evento brasiliano dedicato all’intrattenimento nerd, Jared Leto, che sarà il protagonista dell’attesissimo Morbius, ha nuovamente accennato alla possibilità che i film Marvel della Sony stiano proprio spianando la strada all’arrivo dei Sinistri Sei.

“Questa versione cinematografica di Morbius fa parte di un universo molto più ampio”, ha anticipato l’attore premio Oscar. “Se avete visto il trailer di Spider-Man: No Way Home, sapete che le porte del Multiverso sono ufficialmente aperte. Quindi, ci sono tantissime opportunità per tutti questi cattivi di incontrarsi, prosperare… e forse anche di coltivare i loro intenti più sinistri.”

Sembra che Adrian Toomes/Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming, verrà in qualche modo trascinato nuovamente nell’universo impostato da Sony a seguito degli eventi di No Way Home, e proprio questo potrebbe essere ciò che porta i destini del criminale e del vampiro vivente ad incrociarsi (come anticipato anche dal trailer). Un’altra possibilità, ovviamente, è che questo Toomes sia una variante, anche se non possiamo sapere come il Sony’s Spider-Man Universe potrebbe spiegare ciò.

Tutto quello che c’è da sapere su Morbius

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Il film è diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). La sceneggiatura porta la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula UntoldGods of Egypt, Power Rangers). Il resto del cast annovera Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -