Morbius e Ghostbusters – Legacy posticipati al 2021

scritto da: Stefano Terracina

morbiusA causa della pandemia di Covid-19, la Sony Pictures ha annunciato di aver posticipato l’uscita di alcuni suoi titoli che sarebbero dovuto arrivare nelle sale quest’anno. Partiamo da due titoli molti attesi…

Morbius, l’atteso film dello Spider-Verse con protagonista il premio Oscar Jared Leto, era inizialmente previsto nelle sale americane per il prossimo 31 luglio; adesso arriverà nelle sale il 19 marzo 2021. Ghostbusters: Legacy, il terzo capitolo della saga dedicata agli Acchiappafantasmi che sarà diretto da Jason Reitman, era inizialmente previsto per il prossimo 7 luglio; adesso arriverà nelle sale il 5 marzo 2021.

Tra gli altri titoli posticipati figurano anche Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga (che dall’8 luglio 2020 uscirà adesso il 15 gennaio 2021) e Uncharted, il travagliato adattamento live action dell’omonimo videogame che avrà come protagonista Tom Holland (che dal 5 marzo 2020 uscirà adesso l’8 ottobre 2021).

Morbius: Jared Leto è il Vampiro Vivente nel teaser trailer ufficiale

Morbius, che avrà come protagonista il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club, Suicide Squad),  sarà diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). La sceneggiatura porterà la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Gods of Egypt, Power Rangers).

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Ghostbusters – Legacy: ecco il primo trailer ufficiale del film di Jason Reitman

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Il film, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters, ed è scritto da Jason Reitman insieme a Gil Kenan. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma