Monster Hunter con Milla Jovovich nelle sale a Dicembre

scritto da: Stefano Terracina


A sorpresa, la Sony Pictures ha deciso di anticipare la data di uscita dell’adattamento cinematografico di Monster Hunter, videogioco per PlayStation 2 sviluppato e pubblicato dalla Capcom, che avrà come protagonista Milla Jovovich.

Il film, inizialmente previsto per lo scorso 4 Settembre, era stato posticipato ad Aprile del 2021 a causa della pandemia di Covid-19: adesso, come rivelato anche dal nuovissimo teaser trailer, arriverà nelle sale il prossimo Dicembre.

Monster Hunter sarà diretto da Paul W.S. Anderson, marito della Jovovich e regista di ben quatto capitolo del franchise di Resident Evil (sempre con protagonista la Jovovich). Il budget del film si aggirerà intorno ai 60 milioni di dollari. Nel cast del film figurano anche Tony Jaa, Ron PerlmanT.I. Harris  e Diego Boneta.

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.


Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma