sabato, Febbraio 27, 2021
Home News Mission Impossible: i capitoli 7 e 8 non saranno più girati back-to-back

Mission Impossible: i capitoli 7 e 8 non saranno più girati back-to-back

A causa dell'attuale pandemia di Coronavirus e degli impegni di Tom Cruise, i capitoli 7 e 8 di Mission Impossible non saranno più girati uno dietro l'altro.

Quando lo sviluppo del settimo e dell’ottavo episodio di Mission Impossible venne annunciato per la prima volta nel 2019, Paramount Pictures aveva in programma di girare i due nuovi capitoli della celebre saga action con protagonista Tom Cruise back-to-back, ossia uno dopo l’altro.

Tuttavia, a causa della pandemia attualmente in corso, sembra che i piani di produzione siano ufficialmente cambiati: Deadline, infatti, riferisce che lo studio avrebbe annullato il precedente piano di girare in maniera consequenziale Mission Impossible 8 non appena la produzione di Mission Impossible 7 sarebbe stata completata.

Secondo la fonte, la Paramount è giunta a questa decisione a causa di alcuni conflitti di programmazione con la disponibilità di Cruise, poiché l’attore sarà presto impegnato con il tour promozionale dell’attesissimo Top Gun: Maverick, la cui data di uscita nelle sale americane è attualmente fissata per il prossimo 2 luglio. A quanto pare, ora lo studio intende girare Mission Impossible 8 una volta che il sequel di Top Gun avrà fatto il suo debutto al cinema.

Nel frattempo, la produzione di Mission Impossible 7 si avvicina al completamento. La data di uscita del film di Christopher McQuarrie è ancora fissata per il 19 novembre 2021.

Tutto quello che c’è da sapere su Mission Impossible 7

Inizialmente previsto per il 23 luglio 2021, Mission Impossible 7 arriverà adesso nelle sale americane il 9 novembre 2021; Mission Impossible 8, invece, è stato spostato dal 5 agosto 2022 al 4 novembre 2022. I prossimi capitoli saranno entrambi nuovamente diretti da Christopher McQuarrie, già regista di Rogue Nation e Fallout.

Tom Cruise tornerà a vestire i panni di Ethan Hunt in entrambi i capitoli; nel cast del settimo episodio torneranno anche Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Simon Pegg. Tre le new entry del franchise figura anche Hayley Atwell, nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Peggy Carter nell’Universo Cinematografico Marvel e nelle serie tv Agents of SHIELD e Agent Carter: l’attrice interpreterà la co-protagonista femminile in entrambi i capitoli 7 e 8. Altre new entry sono Pom Klementieff (Guardiani della Galassia), Shea Whigham (Joker) e Esai Morales (Ozark)

L’ultimo capitolo del franchise, Mission Impossible: Fallout, è uscito nelle nostre sale nel 2018, distribuito dalla 20th Century Fox (qui la recensione). Nel cast, oltre a Cruise, figuravano anche Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, VingRhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley Frederick Schmidt.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!