giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsMission Impossible 6: Tom Cruise infortunato, stop alle riprese

Mission Impossible 6: Tom Cruise infortunato, stop alle riprese

Giusto ieri vi avevamo parlato dell’incidente avvenuto sul set di Mission Impossible 6 che ha visto coinvolto la star della celebre saga Tom Cruise.

Adesso, attraverso un comunicato ufficiale riportato da Deadline, la Paramount Pictures ha annunciato che l’attore è rimasto ferito a una caviglia, e che le riprese del film si fermeranno in attesa della sua guarigione. Nel comunicato si legge:

“Durante le riprese del nuovo Mission: Impossible, Tom Cruise si è rotto la caviglia durante uno stunt. Le riprese si interromperanno finché l’attore non sarà nuovamente in forze, l’uscita rimane fissata per il 27 luglio 2018. Tom ringrazia per la preoccupazione e il sostegno dei fan, e non vede l’ora di condividere il film con tutti l’estate prossima.”

La major non ha specificato quanto durerà la pausa. Vi terremo aggiornati.

Mission Impossible 6: incidente per Tom Cruise sul set

Nel cast torneranno, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson e Simon Pegg. Anche Vanessa Kirby, star della serie tv The Crown, reciterà nel film, insieme a Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman), Sian Brooke (Sherlock) e Angela Bassett (What’s Love Got to Do with It, American Horror Story). Jeremy Renner non farà parte del cast a causa dei suoi impegni con i Marvel Studios e con le riprese di Avengers Infinity War.

La data di uscita del film

La pellicola verrà girata in IMAX e uscirà in IMAX 3D il 27 luglio 2018. Christopher McQuarrie, che aveva già diretto Mission Impossible Rogue Nation, tornerà in qualità di regista e sceneggiatore. McQuarrie sarà così il primo regista ad aver diretto ben due capitoli della saga: gli altri episodi sono stati diretti – nell’ordine – da Brian De Palma, John Woo, J.J. Abrams e Brad Bird.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -