Arriva da Variety la notizia che Sian Brooke, nota per il ruolo di Eurus Holmes nella popolare serie tv Sherlock, si è unita al cast di di Mission Impossible 6. Nessun dettaglio sul ruolo che l’attrice interpreterà nel film è stato rivelato, ma stando alle prime indiscrezioni dovrebbe trattarsi di un personaggio chiave.
Mission Impossibile 6, sesto capitolo della saga con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt, arriverà nelle sale americane il 27 luglio 2018. Nel cast torneranno, oltre a Cruise, anche Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Jeremy Renner. Anche Vanessa Kirby, star della serie tv The Crown, reciterà nel film, insieme a Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman). Christopher McQuarrie, che aveva già diretto Mission Impossible Rogue Nation, tornerà in qualità di regista e sceneggiatore.
Mission Impossible 6: Tom Cruise girerà la scena più estrema della saga
McQuarrie sarà così il primo regista ad aver diretto ben due capitoli della saga: gli altri episodi sono stati diretti – nell’ordine – da Brian De Palma, John Woo, J.J. Abrams e Brad Bird.