sabato, Giugno 3, 2023
HomeNewsMission Impossible 6: le riprese potrebbero svolgersi a Parigi

Mission Impossible 6: le riprese potrebbero svolgersi a Parigi

Arrivano online le primissime indiscrezioni sulle riprese dell’annunciato Mission Impossible 6. Stando infatti a quanto annunciato da The Hollywood Reporter, la Paramount Pictures e la Skydance Productions sarebbero infatti in trattative per ottenere il concenso a girare il sesto capitolo della saga a Parigi. Sempre secondo quanto riportato dalla fonte, la produzine dovrebbe partire in primavera o, al massimo, in estate.

Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori dettagli.

Mission Impossible 6: le riprese potrebbero svolgersi a Parigi

Mission Impossibile 6, sesto capitolo della saga con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt, arriverà nelle sale americane il 27 luglio 2018. Christopher McQuarrie, che aveva già diretto Mission Impossible Rogue Nation, tornerà in qualità di regista e sceneggiatore.

McQuarrie sarà così il primo regista ad aver diretto ben due capitoli della saga: gli altri episodi sono stati diretti – nell’ordine – da Brian De Palma, John Woo, J.J. Abrams e Brad Bird.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -