In una recente intervista con Empire, il regista Christopher McQuarrie ha avuto modo di parlare di Mission Impossible 6, rivelando che nel film potremmo assistere al ritorno inaspettato di alcuni volti noti legati al popolare franchise action. Queste le sue parole:
“Ho visto ben cinque film di Mission Impossible e ancora non so chi sia Ethan Hunt. Quindi ho deciso di realizzare un film in cui il pubblico venga a sapere chi realmente è. Voglio un viaggio emozionale per il personaggio di Ethan e Tom ha abbracciato quest’idea in tutto e per tutto. Potrebbero anche assistere al ritorno di alcuni personaggi dai precedenti capitoli… non quelli che vi aspettate, chiaramente!”
Mission Impossible 6: le riprese potrebbero svolgersi a Parigi
Mission Impossibile 6, sesto capitolo della saga con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt, arriverà nelle sale americane il 27 luglio 2018. Christopher McQuarrie, che aveva già diretto Mission Impossible Rogue Nation, tornerà in qualità di regista e sceneggiatore.
McQuarrie sarà così il primo regista ad aver diretto ben due capitoli della saga: gli altri episodi sono stati diretti – nell’ordine – da Brian De Palma, John Woo, J.J. Abrams e Brad Bird.