Attraverso il suo account Instagram, il regista Christopher MacQuarrie ha condiviso una serie di nuove immagini dal set di Mission Impossible 6, l’attesissimo sesto capitolo dedicato alle rocambolesche avventure dell’agente Ethan Hunt. Nelle nuove foto è possibile vedere, oltre a Tom Cruise, anche Simon Pegg, che tornerà nei panni di Benji Dunn.
Potete vedere gli scatti di seguito:
Mission Impossible 6: Tom Cruise e Simon Pegg nei nuovi scatti dal set
Nel cast di Mission Impossible 6 torneranno, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson e Simon Pegg. Anche Vanessa Kirby, star della serie tv The Crown, reciterà nel film, insieme a Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman), Sian Brooke (Sherlock) e Angela Bassett (What’s Love Got to Do with It, American Horror Story). Jeremy Renner non farà parte del cast a causa dei suoi impegni con i Marvel Studios e con le riprese di Avengers Infinity War.
La pellicola verrà girata in IMAX e uscirà in IMAX 3D il 27 luglio 2018. Christopher McQuarrie, che aveva già diretto Mission Impossible Rogue Nation, tornerà in qualità di regista e sceneggiatore. McQuarrie sarà così il primo regista ad aver diretto ben due capitoli della saga: gli altri episodi sono stati diretti – nell’ordine – da Brian De Palma, John Woo, J.J. Abrams e Brad Bird.
Tom Cruise al cinema
L’ultima volta che abbiamo visto Tom Cruise nelle nostre sale è stato con Barry Seal Una Storia Americana, film che segna la seconda collaborazione tra l’attore e il regista Doug Liman dopo Edge of Tomorrow. La pellicola, sceneggiata da Gary Spinelli, racconta le tanto incredibili quanto vere peripezie di Barry Seal, pilota truffaldino che si è ritrovato inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti. Nel cast figurano anche Sarah Wright, E. Roger Mitchell, Jesse Plemons, Lola Kirke, Alejandro Edda, Benito Martinez, Caleb Landry Jones e Jayma Mays.