Il regista Christopher McQuarrie ha condiviso via Instagram una nuova immagine dal set allestito a Parigi di Mission Impossible 6 in cui lo vediamo al fianco del protagonista Tom Cruise e di una della più attese new entry dell’acclamatissimo franchise: Henry Cavill, il Superman del DCEU.
Nella foto, che potete vedere di seguito, Cavill sfoggia un paio di inediti ed affascinanti baffi:
Mission Impossible 6: un inseguimento in auto nelle prime foto dal set
Mission Impossibile 6, sesto capitolo della saga con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt, arriverà nelle sale americane il 27 luglio 2018. Nel cast torneranno, oltre a Cruise, anche Rebecca Ferguson e Simon Pegg. Anche Vanessa Kirby, star della serie tv The Crown, reciterà nel film, insieme a Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman) e Sian Brooke (Sherlock). Jeremy Renner non farà parte del cast a causa dei suoi impegni con i Marvel Studios e con le riprese di Avengers Infinity War.
La pellicola verrà girata in IMAX e uscirà in IMAX 3D il 27 luglio 2018. Christopher McQuarrie, che aveva già diretto Mission Impossible Rogue Nation, tornerà in qualità di regista e sceneggiatore.
McQuarrie sarà così il primo regista ad aver diretto ben due capitoli della saga: gli altri episodi sono stati diretti – nell’ordine – da Brian De Palma, John Woo, J.J. Abrams e Brad Bird.