domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsMission Impossible 6: Tom Cruise torna sul set dopo l'incidente - foto

Mission Impossible 6: Tom Cruise torna sul set dopo l’incidente – foto

Ad agosto le riprese di Mission Impossible 6 sono state bruscamente interrotte a causa di un incidente sul set che ha coinvolto il protagonista Tom Cruise, rimasto ferito ad una caviglia. Adesso, come ci informa il Daily Mail, l’attore 55enne si è completamente ripreso: alcune nuove immagini dal set del film, infatti, ci mostrano Cruise nuovamente in azione nei panni di Ethan Hunt.

Potete vedere le foto di seguito:

Mission Impossible 6: Tom Cruise torna sul set dopo l’incidente – foto

Nel cast di Mission Impossible 6 torneranno, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson e Simon Pegg. Anche Vanessa Kirby, star della serie tv The Crown, reciterà nel film, insieme a Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman), Sian Brooke (Sherlock) e Angela Bassett (What’s Love Got to Do with It, American Horror Story). Jeremy Renner non farà parte del cast a causa dei suoi impegni con i Marvel Studios e con le riprese di Avengers Infinity War.

La pellicola verrà girata in IMAX e uscirà in IMAX 3D il 27 luglio 2018. Christopher McQuarrie, che aveva già diretto Mission Impossible Rogue Nation, tornerà in qualità di regista e sceneggiatore. McQuarrie sarà così il primo regista ad aver diretto ben due capitoli della saga: gli altri episodi sono stati diretti – nell’ordine – da Brian De Palma, John Woo, J.J. Abrams e Brad Bird.

Tom Cruise al cinema

Tom Cruise è attualmente nelle nostre sale con Barry Seal Una Storia Americana, film che segna la seconda collaborazione tra l’attore e il regista Doug Liman dopo Edge of Tomorrow. La pellicola, sceneggiata da Gary Spinelli, racconta le tanto incredibili quanto vere peripezie di Barry Seal, pilota truffaldino che si è ritrovato inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti. Nel cast figurano anche Sarah Wright, E. Roger Mitchell, Jesse Plemons, Lola Kirke, Alejandro Edda, Benito Martinez, Caleb Landry Jones e Jayma Mays.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -