Ospite dello show di Graham Norton insieme ad Henry Cavill, Simon Pegg e Rebecca Ferguson, Tom Cruise ha spiegato come si è procurato l’infortunio sul set di Mission Impossible Fallout che, più o meno cinque mesi fa, ha costretto la produzione del film ad un stop.
Nel rivelare che mancano ancora sei settimane alla fine delle riprese, l’attore ha dichiarato che la sua caviglia non è ancora guarita al 100%: “Sono ancora messo male, ma va tutto bene. Non sono ancora completamente guarito, ma stiamo girando. Abbiamo una data d’uscita, dobbiamo rispettarla, quindi dobbiamo andare avanti.”
Di seguito il video mostrato durante lo show in cui, da tre differenti angolazioni, è possibile vedere come Cruise si sia fratturato la caviglia:
Mission Impossible Fallout: ecco come Tom Cruise si è fratturato la caviglia
Nel cast di Mission Impossible Fallout torneranno, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson e Simon Pegg. Anche Vanessa Kirby, star della serie tv The Crown, reciterà nel film, insieme a Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman), Sian Brooke (Sherlock) e Angela Bassett (What’s Love Got to Do with It, American Horror Story). Jeremy Renner non farà parte del cast a causa dei suoi impegni con i Marvel Studios e con le riprese di Avengers Infinity War.
La pellicola verrà girata in IMAX e uscirà in IMAX 3D il 27 luglio 2018. Christopher McQuarrie, che aveva già diretto Mission Impossible Rogue Nation, tornerà in qualità di regista e sceneggiatore. McQuarrie sarà così il primo regista ad aver diretto ben due capitoli della saga: gli altri episodi sono stati diretti – nell’ordine – da Brian De Palma, John Woo, J.J. Abrams e Brad Bird.