ScreenRant ci mostra in esclusiva una nuova immagine ufficiale di Mission Impossible Fallout, l’attesissimo sesto capitolo dedicato alle rocambolesche avventure dell’agente Ethan Hunt. Il nuovo scatto ha come protagonisti i personaggi interpretati dalle new entry Henry Cavill (Justice League) e Angela Bassett (American Horror Story).
Potete vedere la foto di seguito:
Mission Impossible Fallout: Henry Cavill e Angela Bassett in una nuova foto
Nel cast di Mission Impossible 6 torneranno, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson e Simon Pegg. Anche Vanessa Kirby, star della serie tv The Crown, reciterà nel film, insieme a Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman), Sian Brooke (Sherlock) e Angela Bassett (What’s Love Got to Do with It, American Horror Story). Jeremy Renner non farà parte del cast a causa dei suoi impegni con i Marvel Studios e con le riprese di Avengers Infinity War.
La pellicola verrà girata in IMAX e uscirà in IMAX 3D il 27 luglio 2018. Christopher McQuarrie, che aveva già diretto Mission Impossible Rogue Nation, tornerà in qualità di regista e sceneggiatore. McQuarrie sarà così il primo regista ad aver diretto ben due capitoli della saga: gli altri episodi sono stati diretti – nell’ordine – da Brian De Palma, John Woo, J.J. Abrams e Brad Bird.