martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsMissing Link è il titolo del nuovo film LAIKA, ecco il cast...

Missing Link è il titolo del nuovo film LAIKA, ecco il cast di doppiatori originali

La LAIKA ha annunciato il titolo ufficiale del suo quinto film d’animazione – in stop-motion – che arriverà al cinema dopo il grande successo di  Kubo e la Spada Magica: il film s’intitolerà Missing Link e verrà distribuito nelle sale americane – grazie alla Annapurna Pictures – a partire dalla primavera del 2019.

Il cast di doppiatori originali include, oltre ai già confermati Hugh Jackman, Zoe Saldana e Zach Galifianakis, anche Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams, Amrita Acharia e Ching Valdes-Aran.

Missing Link è il titolo del nuovo film LAIKA, ecco il cast di doppiatori originali

Il film sarà diretto da Chris Butler, già regista di ParaNorman, e racconterà la storia del carismatico Sir Lionel Frost (doppiato da Jackman), il più grande investigatore del mondo che gode di una pessima reputazione all’interno dell’alta società in cui vive. L’ultima possibilità di Lionel per farsi accettare dalla sua comunità è quella di avventurarsi nel Pacific Northwest, zona nord-occidentale degli Stati Uniti, per dimostrare l’esistenza di una creatura leggendaria: l’unico superstite vivente delle origini primitive dell’uomo, noto come Mr. Link (doppiato da Galifianakis).

Di seguito la prima immagine ufficiale del film:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -