venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsMinions: svelato il titolo ufficiale del sequel in arrivo nel 2020

Minions: svelato il titolo ufficiale del sequel in arrivo nel 2020

La Illumination Entertainment e la Universal Pictures hanno annunciato il titolo uffiicale del sequel di Minions, il film d’animazione del 2015 diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, spin-off/prequel della saga di Cattivissimo Me.

Il titolo ufficiale del sequel, che arriverà nelle sale americane il 3 luglio 2020, sarà Minions: The Rise of Gru, e racconterà le origini del personaggio doppiato nella versione originale della pellicola da Steve Carell. Il film sarà diretto da Kyle Balda (già regista del primo film), affiancato questa volta da Brad Ableson.

Annunciato il titolo ufficiale del sequel di Minions, lo spin-off di Cattivissimo Me

A livello globale, Minions ha incassato 1.1 miliardi di dollari, piazzandosi al 19° posto nella nella classifica dei film con maggiori incassi nella storia del cinema. La versione originale del film annovera tra i doppiatori anche Sandra Bullock, Jon Hamm, Michael Keaton e Allison Janney.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -