lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsMinecraft: la Warner Bros. affida il film al regista di Freeheld

Minecraft: la Warner Bros. affida il film al regista di Freeheld

Apprendiamo da Variety che la Warner Bros. ha affidato a Peter Sollet (Freeheld – Amore, giustizia, uguaglianza) la regia di Minecraft, film basato sul celebre videogioco di tipo sandbox, in sviluppo dal lontano 2014.

Il progetto, inizialmente affidato a Shawn Levy (che ha deciso di abbandonare a causa di alcune divergenze creative con Mojang, l’editore del franchise videoludico), è passato per un momento anche nelle mani di Rob McElhenney, che avrebbe dovuto occuparsi anche della sceneggiatura insieme a Jason Fuchs (sceneggiatore che ha contribuito ad una delle primissime versioni dello script di Wonder Woman).

Il regista di Freeheld si occuperà del film basato sul celebre videogioco Minecraft

All’epoca del coinvolgimento di McElhenney era giunta anche la notizia che Steve Carell era in trattative per prendere parte al film. Ad oggi non sappiamo quali attori andranno a comporre il cast della pellicola.

La Warner Bros. ha acquistato i diritti del videogame della Mojang nel febbraio del 2014. Al momento non ci sono dettagli su quale potrebbe essere la trama del film, né è stata già fissata una data di uscita. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -