venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsMillie Bobby Brown diretta dai Fratelli Russo in The Electric State

Millie Bobby Brown diretta dai Fratelli Russo in The Electric State

Arriva da Deadline la notizia che Universal Pictures è riuscita ad accaparrarsi i diritti per la distribuzione dell’adattamento cinematografico della graphic novel The Electric State di Simon Stålenhag, che sarà diretto da Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Endgame, e che avrà come protagonista Millie Bobby Brown, vista di recente in Enola Holmes

La produzione del film dovrebbe partire tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Pubblicato nel 2018, il romanzo originale è ambientato in un futuro alternativo in cui un’adolescente scopre uno strano robot che le è stato inviato dal fratello scomparso. Insieme decidono di trovare il fratello, partendo per un viaggio in un mondo fantastico fatto di umani che si mescolano con tutti i tipi possibili di robot, scoprendo lungo il loro cammino una grande cospirazione.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Christopher Markus e Stephen McFeely, che avevano già firmato lo script di Endgame. I Russo figureranno anche in qualità di produttori insieme a Mike Larocca e alla loro casa di produzione AGBO. Anche Andy e Barbara Muschietti (IT e IT – Capitolo Due) figureranno tra i produttori, mentre Russell Ackerman e John Schoenfelder saranno coinvolti in qualità di produttori esecutivi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -