mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsMillie Bobby Brown di Stranger Things vuole interpretare una giovane Principessa Leia

Millie Bobby Brown di Stranger Things vuole interpretare una giovane Principessa Leia

In attesa di rivederla nei panni di Undici nell’attesissima seconda stagione di Stranger Things, l’adorabile Millie Bobby Brown ha dichiarato al Rhode Island Comic-Con che amerebbe interpretare una giovane Principessa Leia nella saga di Star Wars.

Ecco cosa ha detto la giovane attrice: “Mi piacerebbe recitare in Star Wars come giovane Principessa Leia. Amerei fare qualcosa di radicalmente diverso da Undici o Madison (il suo personaggio nella serie di BBC America Intruders).

Effettivamente, c’è una certa somiglianza tra l’attrice e il personaggio interpretato da Carrie Fisher nella trilogia originale. Voi cosa ne pensate? Sappiamo bene che la Lucasfilm ha in cantiere altri due spin-off dedicati alla saga di Star Wars: che uno di questi possa essere incentrato su una giovane Leia non è completamente da escludere. E se fosse proprio Millie Bobby Brown a interpretarla?

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -