mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsMillie Bobby Brown potrebbe apparire in un progetto di Star Wars

Millie Bobby Brown potrebbe apparire in un progetto di Star Wars

Secondo un nuovo rumor, Mille Bobby Brown, star della serie Stranger Things, potrebbe apparire in un nuovo progetto della saga di Star Wars.

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, potrebbe presto lasciare il Sottosopra per unirsi ad una galassia lontanta, lontana…

Secondo quanto riportato dal Mirror, infatti, l’attrice avrebbe tenuto una serie di colloqui segreti con i dirigenti della Disney, incluso il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, per discutere di un suo eventuale ingresso nell’universo di Star Wars.

Attualmente a Brown è legata a Netflix per via della serie Stranger Things, grazie alla quale guadagna 1 milioni di dollari a episodio. Fonti affermano che un potenziale ruolo in Star Wars potrebbe farle guadagnare oltre 15 milioni di dollari, a casua del fatto che l’attrice rappresenta “già un’icona per il pubblico di età compresa tra 10 e 30 anni, cosa che non può essere ignorata in termini di attrattiva”.

“Millie è nel radar della Disney per un nuovo progetto legato a Star Wars”, si legge nell’articolo del Mirror. “Ha avuto contatti con Kathleen, che è consapevole del suo desiderio di recitare in un film o in una serie tv per Disney+”.

Le conversazioni sono attualmente informali, non c’è alcun tipo di accordi già fissato o in lavorazione al momento. Tuttavia, c’è rispetto reciproco tra le due parti e il desiderio di trovare qualcosa che funzioni sia per la Lucasfilm e che per la Brown.

Nel report si legge inoltre che che l’attrice “non avrà bisogno di fare alcun provino. Si tratterà, più che altro, di capire il feeling con l’eventuale regista. Millie ha già tutte le carte in regola per prendere il comando di quell’universo.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -