martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsMiles Teller protagonista dell'action The Gorge, diretto da Scott Derrickson

Miles Teller protagonista dell’action The Gorge, diretto da Scott Derrickson

Miles Teller, che abbiamo visto di recente in Top Gun: Maverick, sarà il protagonista di The Gorge, action che sarà diretto da Scott Derrickson.

Secondo quanto riportato da Deadline, Miles Teller, che abbiamo visto di recente in Top Gun: Maverick, sarà il protagonista di The Gorge, action targato Skydance che sarà diretto da Scott Derrickson, regista di Doctor Strange e Black Phone.

The Gorge viene descritta come una “storia d’amore in salsa action”. Il film, oltre a essere diretto, sarà anche prodotto da Scott Derrickson. La sceneggiatura è stata scritta da Zach Dean (La guerra di domani), che figurerà anche come produttore. Miles Teller sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore esecutivo.

Tra i produttori figureranno anche David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per conto di Skydance insieme a C. Robert Cargill e Sherryl Clark per conto di Crooked Highway. Anche Adam Kolbrenner e Greg Goodman figurerano come produttori.

Miles Teller è noto al grande pubblico per aver recitato in film quali The Spectacular Now e la saga di Divergent. In seguito l’abbiamo visto anche in Fantastic Four, War Dogs, Bleed for This e nella serie Too Old to Die Young. Tuttavia, il suo ruolo più celebre è quello in Whiplash di Damien Chazelle. Di recente, oltre che in Top Gun: Maverick, l’abbiamo visto anche in Spiderhead al fianco di Chris Hemsworth.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -