Secondo quanto riportato da Deadline, Miles Teller, che abbiamo visto di recente in Top Gun: Maverick, sarà il protagonista di The Gorge, action targato Skydance che sarà diretto da Scott Derrickson, regista di Doctor Strange e Black Phone.
The Gorge viene descritta come una “storia d’amore in salsa action”. Il film, oltre a essere diretto, sarà anche prodotto da Scott Derrickson. La sceneggiatura è stata scritta da Zach Dean (La guerra di domani), che figurerà anche come produttore. Miles Teller sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore esecutivo.
Tra i produttori figureranno anche David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per conto di Skydance insieme a C. Robert Cargill e Sherryl Clark per conto di Crooked Highway. Anche Adam Kolbrenner e Greg Goodman figurerano come produttori.
Miles Teller è noto al grande pubblico per aver recitato in film quali The Spectacular Now e la saga di Divergent. In seguito l’abbiamo visto anche in Fantastic Four, War Dogs, Bleed for This e nella serie Too Old to Die Young. Tuttavia, il suo ruolo più celebre è quello in Whiplash di Damien Chazelle. Di recente, oltre che in Top Gun: Maverick, l’abbiamo visto anche in Spiderhead al fianco di Chris Hemsworth.