giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsMickey Rourke si scaglia contro Tom Cruise: "Penso sia irrilevante"

Mickey Rourke si scaglia contro Tom Cruise: “Penso sia irrilevante”

Il celebre attore Mickey Rourke, candidato all'Oscar per il suo ruolo in The Wrestler, ha criticato Tom Cruise, definendolo un attore "irrilevante".

Il celebre attore Mickey Rourke, candidato all’Oscar per il suo ruolo in The Wrestler, non ha esitato a criticare Tom Cruise, che di recente abbiamo visto nell’acclamato Top Gun: Maverick.

La recente apparizione dell’attore all’interno dello show Piers Morgan Uncensored ha portato ad alcune dichiarazioni assai forti su Cruise, che ha ripreso il ruolo del tenente Pete “Maverick” Mitchell nel sopracitato sequel. Dopo che gli è stato chiesto cosa nutrisse nei confronti di Cruise e del successo al box office del sequel, Rourke ha risposto: “Non significa un c***o per me. Quel tipo ha recitato lo stesso ruolo per 35 anni”.

“Non ho rispetto per tutto ciò. Non mi interessa il denaro o il potere”, ha detto Rourke. “Mi interessa… quando guardo Al Pacino o Christopher Walken lavorare, o i primi lavori di Robert De Niro, Richard Harris, Ray Winstone… Questo è il tipo di attore che voglio essere. Un sacco di ragazzi che hanno cercato di mettersi in gioco come attori”.

Morgan ha poi chiesto a Rourke se pensava che Cruise fosse un buon attore. “Penso che sia irrilevante, nel mio mondo”, ha risposto.

Top Gun: Maverick (qui la nostra recensione) ha incassato 29,6 milioni di dollari nel primo weekend di apertura, rivelandosi un enorme successo. Di recente, Miles Teller, che nel sequel interpreta Bradley Bradshaw, ha rivelato di aver già parlato con Cruise di un eventuale nuovo film. “Dipende da Tom”, ha ammesso l’attore. “Ci sono state alcune conversazioni con lui a riguardo. Vedremo.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -