Mickey 17: un teaser announcement svela la data di uscita del nuovo film di Bong Joon-ho

È stata rivelata la data di uscita di Mickey 17, il nuovo film dell'acclamato regista premio Oscar Bong Joon-ho con protagonista Robert Pattinson.

È stata rivelata la data di uscita di Mickey 17, il nuovo film dell’acclamato regista premio Oscar Bong Joon-ho (Parasite).

La Warner Bros. ha infatti diffuso online un breve teaser announcement, confermando che il film uscirà nelle sale americane il 29 marzo 2024. Il film è interpretato da Robert Pattinson insieme a Mark Ruffalo, Toni Collette, Naomi Ackie e Steven Yeun, che aveva già collaborato con il regista in Okja, disponibile di Netflix.

Mickey 17 sarà basato sul romanzo sci-fi “Mickey7” di Edward Ashton, descritto come un mix tra “The Martian” di Andy Wier e “Dark Matter” di Black Crouch.

Il romanzo originale di Ashton racconta la storia di un “sacrificabile” – un impiegato usa e getta in una spedizione umana inviata a colonizzare il mondo di ghiaccio Nifheim – che si rifiuta di permettere al suo clone, Mickey8, di prendere il suo posto.

L’ultimo film di Bong Joon-ho, Parasite, ha ottenuto grandi elogi e portato a casa numerosi premi, tra cui Miglior Film, Miglior Regista e Miglior Sceneggiatura Originale all’edizione 2020 degli Oscar. Il regista sta attualmente lavorando ad una miniserie basata sul film per conto di HBO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui