martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsMichelle Yeoh protagonista del film Star Trek: Section 31 per Paramount+

Michelle Yeoh protagonista del film Star Trek: Section 31 per Paramount+

Michelle Yeoh tornerà a vestire i panni dell'Imperatrice Phillipa Georgiou in Star Trek: Section 31, nuovo film in arrivo su Paramount+.

Paramount+ annuncia di aver dato ufficialmente il via a STAR TREK: SECTION 31 con protagonista il premio Oscar Michelle Yeoh (Everything Everywhere All at Once).

In questo speciale film evento originale, la Yeoh tornerà a vestire i panni dell’Imperatrice Phillipa Georgiou, personaggio che ha interpretato per la prima volta nella prima stagione di STAR TREK: DISCOVERY.

In STAR TREK: SECTION 31, l’imperatrice Phillipa Georgiou entra a far parte di una divisione segreta della Flotta Stellare incaricata di proteggere la Federazione Unita dei Pianeti e affronta i peccati del suo passato. Prodotto dai CBS Studios, la produzione inizierà nel corso dell’anno.

“Sono davvero entusiasta di tornare nella mia famiglia di Star Trek e in un ruolo che ho amato per così tanto tempo”, ha dichiarato Michelle Yeoh. “Questa serie è stata vicina al mio cuore sin da quando ho iniziato il viaggio per interpretare Phillipa al momento del lancio di questa nuova età dell’oro di Star Trek, e vederla finalmente ottenere il suo momento è un sogno che si avvera in un anno che mi ha mostrato l’incredibile potere di non rinunciare mai ai propri sogni”. Non vediamo l’ora di condividere e dirvi cosa c’è in serbo per voi e fino ad allora: Vivete a lungo e prosperate (a meno che l’imperatrice Georgiou non decreti altrimenti)!”.

Scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi, STAR TREK: SECTION 31 vanta tra i produttori esecutivi Alex Kurtzman, Craig Sweeny, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth e Michelle Yeoh. È prodotto da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

La produzione di Star Trek: Section 31 inizierà nel corso dell’anno.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -