martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsMichelle Williams spera di tornare in Venom 3 e ammette che il...

Michelle Williams spera di tornare in Venom 3 e ammette che il franchise ha aiutato la sua carriera

Michelle Williams ha dichiarato di voler ritornare in Venom 3 e ha ammesso che il franchise è stato molto importante per la sua crescita come attrice.

Nessuno l’avrebbe mai detto. Eppure, stando alle parole della stessa attrice, Michelle Williams ha ammesso che il franchise di Venom è stato molto importante per la sua carriera e, soprattutto, per la sua crescita in quanto attrice.

Durante una recente intervista con Variety, l’attrice candidata all’Oscar ha parlato di una particolare scena del primo Venom in cui abbiamo visto brevemente il suo personaggio, Anne Weying, l’ex fidanzata di Eddie Brock, trasformarsi in She-Venom dopo essersi fusa con il simbionte nero.

“Fingere che un mostro stia entrando nel tuo corpo, che ne prenda il controllo e poi lo lasci, è davvero difficile”, ha spiegato la Williams. “Voglio continuare a crescere come attrice e Venom ha sicuramente rappresentato un passo importante in questo senso.”

Sempre nella medesima intervista, l’attrice ha rivelato che vorrebbe tanto tornare nei panni di Anne nell’annunciato Venom 3. “Ho tutte le intenzioni di continuare con il franchise”, ha affermato. “Spero davvero che mi includano nel terzo film.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -