venerdì, Marzo 24, 2023
HomeNewsMichelle Williams al fianco di Amy Schumer nella commedia I Feel Pretty

Michelle Williams al fianco di Amy Schumer nella commedia I Feel Pretty

Arriva da Deadline la notizia che la candidata all’Oscar Michelle Williams affiancherà Amy Schumer in I Feel Pretty, commedia che segnerà l’esordio alla regia degli sceneggiatori Abby Kohn e Marc Silverstein.

Le riprese del film, sceneggiatori dagli stessi registi, partiranno a Boston il prossimo luglio. La trama è incentrata su Renee Bennett, una donna dall’insicurezza cronica e non particolarmente attraente che un giorno, dopo una brutta caduta, si risveglia convinta di essere invece bellissima, diventando così completamente sicura di se stessa. Nel film la Schumer sarà la protagonista, mentre la Williams interpreterà Avery LeClaire, il datore di lavoro di Renee.

Michelle Williams al fianco di Amy Schumer nella commedia I Feel Pretty

L’ultima volta che abbiamo visto Michelle Williams nelle nostre sale è stato lo scorso febbraio in Manchester by the Sea al fianco di Casey Affleck. Tra i suoi prossimi progetti figurano Wonderstruck di Todd Haynes insieme a Julianne Moore e The Greatest Showman con Hugh Jackman.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -