martedì, Novembre 28, 2023
HomeNewsMichelle Pfeiffer conferma che si parlò di uno spin-off su Catwoman

Michelle Pfeiffer conferma che si parlò di uno spin-off su Catwoman

Michelle Pfeiffer è tornata a parlare del ruolo di Catwoman in Batman Il Ritorno, diretto nel 1992 da Tim Burton. In una recente intervista con il New York Times, l’attrice (attualmente impegnata sul set di Ant-Man and the Wasp) ha rivelato che all’epoca ci furono alcune discussioni in merito ad uno spin-off dedicato proprio a Selina Kyle. Queste le sue parole:

“Farei di corsa un altro film su Catwoman. Ho amato troppo quel ruolo. Mi stavo così abituando agli artigli, alla maschera… stavo iniziando finalmente a capire come dovevo muovermi in quel costume. All’epoca ci furono alcune brevi discussioni su un possibile spin-off, ma poi la cosa non andò mai in porto.”

Cosa ne pensate?

Michelle Pfeiffer conferma che si parlò di uno spin-off su Catwoman

Michelle Pfeiffer è attualmente nelle nostre sale con Madre! (qui la nostra recensione), il nuovo film di il nuovo film di Darren Aronofsky con protagonisti Jennifer Lawrence e Javier Bardem. Il film è stato presentato in Concorso a Venezia 74. La pellicola è uscita nelle nostre sale il 28 settembre.

La tranquilla relazione di una coppia è messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi vanno a far loro visita, sconvolgendone e distruggendone gli equilibri. Dal regista Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Il Cigno Nero), Madre! è un avvincente thriller psicologico sull’amore, sulla devozione e sul sacrificio.

Michelle Pfeiffer al cinema

Prossimamente vedremo Michelle Pfeiffer in Assassinio sull’Orient Express, nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Agatha Christie ad opera di Kenneth Branagh, e in Ant-Man and the Wasp, sequel del cinecomic Marvel con Paul Rudd, in cui l’attrice avrà il ruolo di Janet Van Dyne, la madre di Hope Van Dyne (Evangeline Lilly).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -