Arriva da Deadline la notizia che Michelle Dockery (Downton Abbey, Downton Abbey II – Una nuova era, Anatomia di uno scandalo) si è unita ufficialmente al cast di Here, il nuovo film di Robert Zemeckis con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright. Al momento non sono stati rivelati dettagli sul personaggio che l’attrice britannica interpreterà.
Tutto quello che c’è da sapere su Here
Here è l’adattamento dell’omonima graphic novel di Richard McGuire. Il film sarà diretto da Robert Zemeckis e basato su una sceneggiatura che il regista ha scritto insieme a Eric Roth (quest’ultimo aveva già sceneggiato per Zemeckis Forrest Gump, vincendo l’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale). Insieme a Tom Hanks e Robin Wright, nel cast figurano anche Paul Bettany e Kelly Reilly.
- LEGGI ANCHE – Robert Zemeckis userà una nuova IA per ringiovanire Tom Hanks e Robin Wright nel film Here
Ambientata tra passato e futuro, la storia di Here è incentrata su un’unica stanza e sulle molte persone che l’hanno abitata nel corso degli anni. Richard McGuire ha pubblicato Here per la prima volta nel 1957, come striscia a fumetti di sei pagine. Dopo oltre cinque decenni, la versione della storia in graphic novel è stata pubblicata nel 2014 da Patheon Books. Il film sarà prodotto da Playtone e ImageMovers.