martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsMichelle Dockery si è unita al cast di Here di Robert Zemeckis

Michelle Dockery si è unita al cast di Here di Robert Zemeckis

Michelle Dockery si è unita ufficialmente al cast di Here, il nuovo film di Robert Zemeckis con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright.

Arriva da Deadline la notizia che Michelle Dockery (Downton Abbey, Downton Abbey II – Una nuova era, Anatomia di uno scandalo) si è unita ufficialmente al cast di Here, il nuovo film di Robert Zemeckis con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright. Al momento non sono stati rivelati dettagli sul personaggio che l’attrice britannica interpreterà.

Tutto quello che c’è da sapere su Here

Here è l’adattamento dell’omonima graphic novel di Richard McGuire. Il film sarà diretto da Robert Zemeckis e basato su una sceneggiatura che il regista ha scritto insieme a Eric Roth (quest’ultimo aveva già sceneggiato per Zemeckis Forrest Gump, vincendo l’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale). Insieme a Tom Hanks e Robin Wright, nel cast figurano anche Paul Bettany e Kelly Reilly.

Ambientata tra passato e futuro, la storia di Here è incentrata su un’unica stanza e sulle molte persone che l’hanno abitata nel corso degli anni. Richard McGuire ha pubblicato Here per la prima volta nel 1957, come striscia a fumetti di sei pagine. Dopo oltre cinque decenni, la versione della storia in graphic novel è stata pubblicata nel 2014 da Patheon Books. Il film sarà prodotto da Playtone e ImageMovers.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -