venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsMichael Fassbender, Jamie Foxx e Peter Dinklage in trattative per il remake...

Michael Fassbender, Jamie Foxx e Peter Dinklage in trattative per il remake de Il Mucchio Selvaggio

Arriva da Deadline la notizia che Michael Fassbender (Shame, 12 Anni Schiavo), Jamie Foxx (Ray, Django Unchained) e Peter Dinklage (Game of Thrones) sono in trattative per recitare nell’annunciato remake de Il Mucchio Selvaggio ad opera della Warner Bros.

Il Mucchio Selvaggio (titolo originale The Wild Bunch) è uno dei western più famosi e acclamati della storia del cinema, uscito nel 1969 e diretto da Sam Peckinpah. Il remake sarà scritto e diretto da Mel Gibson (La Passione di Cristo, La Battaglia di Hacksaw Ridge).

Gibson si occuperà di scrivere la sceneggiatura del film insieme a Bryan Bagy (On Duty) e figurerà anche come produttore esecutivo. Il cast originale del film annovera attori del calibro di William Holden, Ernest Borgnine, Robert Ryan e Warren Oates.

Michael Fassbender, Jamie Foxx e Peter Dinklage nel remake de Il Mucchio Selvaggio

Un remake de Il Mucchio Selvaggio è in cantiere alla Warner Bros. da circa nove anni. Il primo tentativo di riportare il cult del genere western sul grande schermo risale al 2011, con Tony Scott (Top Gun, Giorni di Tuono) impegnato dietro la macchina da presa e Brian Helgeland (Legend) che avrebbe dovuto curarne la sceneggiatura. Il progetto venne poi bloccato in seguito al suicidio di Scott nel 2012.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -