lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsMichael Fassbender protagonista dell'action thriller Malko

Michael Fassbender protagonista dell’action thriller Malko

Arriva da ComingSoon.net la notizia che Michael Fassbender (attualmente nelle nostre sale con X-Men Dark Phoenix) sarà il protagonista di Malko, action thriller spionistico tratto dai romanzi della saga “SAS” ad opera dello scrittore francese Gerard de Villiers.

Nel fil, che sarà prodotto dalla Lionsgate, Fassbender vestirà i panni di Malko Linge, principe austriaco e agente della CIA che ha trascorso gli anni della sua formazione in un campo di lavoro nazista per spie catturate. La sceneggiatura del film porterà la firma di Eric Warren Singer (American Hustle, Red Sparrow).

Michael Fassbender star di Malko, basato sui romanzi di Gerard de Villiers

La Lionsgate ha acquistato i diritti su tutti i romanzi della saga: l’obiettivo è quello di dare vita ad un nuovo franchise cinematografico. Il primo film della nuova potenziale saga sarà basato principalmente sul romanzo “Checkpoint Charlie”. In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che di recente Michael Fassbender si è unito al cast dell’annunciato remake de Il Mucchio Selvaggio ad opera di Mel Gibson.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -