Come riportato da ComingSoon.net, Michael Fassbender (Steve Jobs, L’Uomo di Neve) sarà il protagonista del film Kung Fury, sequel ispirato all’omonimo corto finanziato in parte grazie a Kickstarter.
Il film sarà diretto da David F. Sandberg, regista di Lights Out e Annabelle 2 Creation, attualmente impegnato nella produzione di Shazam, prossimo cinecomic DC: il regista sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di attore e di produttore attraverso la sua Laser Unicorns.
Nel cast ci sarà anche David Hasselhoff, che aveva già recitato nel corto originale. Le riprese del film partiranno quest’estate. La storia sarà ambientata a Miami nel 1985 e seguirà le vicende dell’agente Kung Fury e del suo team Thundercops: una tragica morte causerà lo scioglimento del gruppo, mentre un misterioso villain emergerà per aiutare Adolf Hitler ad ottenere l’arma defintiva.
Tra i produttori del film figurano anche David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt. Di seguito potete vedere il corto originale:
Michael Fassbender protagonista di Kung Fury, sequel dell’omonimo corto
Prossimamente vedremo Michael Fassbender in X-Men Dark Phoenix, nuovo capitolo della saga dedicata ai mutanti della Marvel che sarà diretto da Simon Kinberg. Il film uscirà nelle sale il 2 novembre. Il film sarà incentrato sulla saga di Fenice Nera e avere al centro il personaggio di Jean Grey interpretato da Sophie Turner già in X-Men Apocalisse.