lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsMichael Fassbender protagonista di Kung Fury, sequel dell'omonimo corto

Michael Fassbender protagonista di Kung Fury, sequel dell’omonimo corto

Come riportato da ComingSoon.net, Michael Fassbender (Steve Jobs, L’Uomo di Neve) sarà il protagonista del film Kung Fury, sequel ispirato all’omonimo corto finanziato in parte grazie a Kickstarter.

Il film sarà diretto da David F. Sandberg, regista di Lights Out e Annabelle 2 Creation, attualmente impegnato nella produzione di Shazam, prossimo cinecomic DC: il regista sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di attore e di produttore attraverso la sua Laser Unicorns.

Nel cast ci sarà anche David Hasselhoff, che aveva già recitato nel corto originale. Le riprese del film partiranno quest’estate. La storia sarà ambientata a Miami nel 1985 e seguirà le vicende dell’agente Kung Fury e del suo team Thundercops: una tragica morte causerà lo scioglimento del gruppo, mentre un misterioso villain emergerà per aiutare Adolf Hitler ad ottenere l’arma defintiva.

Tra i produttori del film figurano anche David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt. Di seguito potete vedere il corto originale:

Michael Fassbender protagonista di Kung Fury, sequel dell’omonimo corto

Prossimamente vedremo Michael Fassbender in X-Men Dark Phoenix, nuovo capitolo della saga dedicata ai mutanti della Marvel che sarà diretto da Simon Kinberg. Il film uscirà nelle sale il 2 novembre. Il film sarà incentrato sulla saga di Fenice Nera e avere al centro il personaggio di Jean Grey interpretato da Sophie Turner già in X-Men Apocalisse.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -