venerdì, Aprile 16, 2021
HomeNewsMichael Fassbender in trattative per il nuovo progetto di David Fincher

Michael Fassbender in trattative per il nuovo progetto di David Fincher

Michael Fassbender sarà il protagonista del nuovo film di David Fincher, il thriller The Killer basato sulla graphic novel di Alexis Nolent.

Dopo aver collaborato con la piattaforma di streaming per l’acclamata serie thriller Mindhunter e per il biopic Mank (candidato a sei Golden Globes), David Fincher si riunirà con Netflix per un adattamento della graphic novel di Alexis Nolent dal titolo The Killer. La notizia è stata riportata da secondo Deadline.

Basato sulla graphic novel di Nolent pubblicata per la prima volta nel 1998, la storia di The Killer seguirà un assassino a sangue freddo che inizia ad avere una crisi psicologica in un mondo privo di moralità. Nel tentativo di sfuggire alle ramificazioni politiche che le sue uccisioni hanno causato, si ritroverà suo malgrado al centro di un grande gioco geopolitico che coinvolgerà Cuba, Venezuela e Stati Uniti.

Oltre a Netflix, il film segnerà anche una reunion tra Fincher e lo sceneggiatore Andrew Kevin Walker, che aveva lavorato per la prima volta col regista al thriller candidato all’Oscar Seven del 1995. Walker ha contribuito anche agli script di The Game e Fight Club (pur non venendo accreditato come sceneggiatore ufficiale) e ha persino fatto un cameo in Panic Room.

Il film sarà prodotto da Ceán Chaffin e, sebbene al momento non esista ancora una conferma ufficiale, pare che Fincher sai in trattative con il candidato all’Oscar Michael Fassbender (che vedremo prossimamente in Next Goal Wins di Taika Waititi) per il ruolo del protagonista.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -