mercoledì, Maggio 19, 2021
HomeNewsMichael B. Jordan sulla possibilità di interpretare un Superman nero nel reboot...

Michael B. Jordan sulla possibilità di interpretare un Superman nero nel reboot di J.J. Abrams

Michael B. Jordan ha commentato la possibilità di interpretare un Superman nero nell'annunciato reboot di J.J. Abrams.

Michael B. Jordan, star di Creed e Black Panther, non sa se un giorno interpreterà davvero Superman in un film DC. Tuttavia, l’attore è piuttosto lusingato dal fatto che i fan accostino il suo nome all’iconico personaggio.

Le voci in merito ad un film con protagonista un Superman nero sono iniziate a circolare dopo l’annuncio che Ta-Nehisi Coates sta attualmente scrivendo un reboot dedicato all’eroe kryptoniano insieme a J.J. Abrams e alla sua Bad Robot. Sebbene i dettagli sulla trama del film non siano ancora chiari, all’epoca The Hollywood Reporter aveva affermato che l’obiettivo del nuovo film era quello di introdurre effettivamente un Superman nero. Già nel 2019 Jordan aveva proposto una rivisitazione del genere, ma da allora non sono stati fatti grossi passi in avanti.

“Tutti questi rumor e queste voci rappresentano per me un complimento. Apprezzo molto che il pubblico pensi a me quando si tratta di un ruolo come quello di Superman”, ha spiegato Michael B. Jordan a Jake’s Take. “Ma la verità è che non ho altro da aggiungere sull’argomento, a parte che sono lusingato e che apprezzo che i fan mi vorrebbero nel ruolo. Al di là di chi ottenga la parte, penso che sarà una cosa molto interessante da vedere.”

All’epoca dell’annuncio del reboot, Ta-Nehisi Coates aveva dichiarato: “Essere invitato nel DC Extended Universe da Warner Bros., DC Films e Bad Robot è un onore. Non vedo l’ora di aggiungere qualcosa di  significativo all’eredità del mitico eroe più iconico d’America.”

J.J. Abrams, invece, aveva aggiunto: “C’è una nuova, potente e commovente storia di Superman ancora da raccontare. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con il geniale Mr. Coates per contribuire a portare quella storia sul grande schermo. Siamo estremamente grati al team della Warner Bros. per l’opportunità.”

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -